Taglialatela ricorda Rincon al Napoli: “Un anno splendido, sei diventato uno di famiglia”


Un terribile incidente stradale ha portato via Rincon, giocatore ex Napoli, morto all’età di 55 anni. Il centrocampista ha perso la vita dopo aver lottato tre giorni in ospedale. Tantissimi i messaggi di cordoglio, dalla nazionale colombiana al Calcio Napoli che ha ricordato la stagione azzurra di Rincon.

PINO TAGLIALATELA RICORDA RINCON

In porta nel 1994-95 c’era Pino Taglialatela che ha affidato al suo profilo Facebook un suo personale messaggio del suo compagno di squadra Rincon:

Abbiamo passato un anno splendido insieme, hai avuto qualche problema ad ambientarti ma grazie al tuo splendido carattere sempre positivo e sorridente sei diventato uno di “famiglia” nel Napoli. È bastato poco per diventare amici, davvero poco, e lo siamo stati sempre. Voglio ricordare quella trasferta a Riga e il dopo gara in hotel a festeggiare il passaggio di turno con tutti in una stanza, tu entrasti con una parrucca bionda ridemmo fino all’alba tutti insieme e oggi tutti insieme piangiamo per darti l’ultimo saluto amico mio“.

Un amore verso il Napoli e Maradona che Rincon non ha mai dimenticato. Sul suo profilo instagram sono diversi i post in maglia azzurra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freddy Rincon (@freddyrinconoficial)

IL MESSAGGIO DEL NAPOLI

Anche il Napoli con un tweet ha volto esprimere cordoglio per la scomparsa di Rincon:

La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Rincon per la scomparsa del caro Freddy, calciatore azzurro nella stagione 94/95“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI