Video. Sorrento: uno stuntman da brivido paralizza i passanti


Sono apparsi ieri su youtube i video di un ragazzo di Barra che, sul parapetto di piazza della Vittoria a Sorrento, a 50 m di altezza dagli stabilimenti balneari,  ha tenuto le persone lì presenti con il fiato sospeso.

Si tratta di un aspirante stuntman che, rischiando la vita, si è esibito con capriole e salti da brivido senza alcuna precauzione. Il tutto nella speranza di ottenere un futuro ingaggio.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=n7ZhFrLogpM[/youtube]

Non appare casuale la scelta del setting per la sua performance: il golfo di Napoli, visto da Sorrento, è stato consapevolmente voluto come sfondo dall’ acrobata e, infatti, ha dichiarato di voler inserire il video, tanto scenografico e suggestivo, nel suo curriculum vitae. Paradossale appare, invece, il fatto che i passanti, per quanto intimoriti da un’eventuale caduta mortale del giovane, non hanno fatto nulla per dissuaderlo, anzi, a esibizione conclusa, sembravano carichi di adrenalina tanto quanto lui.   Non resta, da parte nostra, che augurare al giovane stuntman un grosso in bocca al lupo per la sua carriera!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MY39xjFaOuo[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI