Video. Napoli Pizza Village: ecco che pensa un olandese di Napoli e della sua gente


Come molti già sanno, grazie al Napoli Pizza Village, fino a Domenica 7 Settembre il lungomare di Napoli sarà la pizzeria più grande del mondo, con 30mila mq di allestimento, 45 forni a legna, circa 40 tra le pizzerie più rinomate di Napoli e ben 4400 posti a sedere. Un evento che ha attirato, oltre ai Napoletani, anche numerosi turisti, tra cui Alex, un ragazzo olandese che VesuvioLive.it ha intervistato per conoscere le sue impressioni circa la città ed i suoi abitanti, oltre che l’evento in sé.

Il questo video, girato e montato da Renato Ricci, il giovane ha parlato di come sia divertente camminare per Napoli, vedere le sue bellezze, sottolineando il calore e l’accoglienza della gente, che non ha trovato per esempio a Firenze, città che afferma di conoscere bene. L’aspetto che secondo lui bisogna migliorare è la pulizia della città, anche se non è sporca come viene detto altrove, e infine pone un interrogativo: perché, visto che siete la capitale della pizza, ci sono così tanti negozi di patatine? Questo, d’altra parte, ce lo chiediamo anche noi.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5ZhNXqOfsg8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI