Napoli, sfrecciano su auto sportive come in pista: “Festeggiavano una comunione”


Auto sportive di lusso per festeggiare una prima comunione, sfrecciando per le strade di Napoli quasi come se fosse una pista e non una città. Il video è stato pubblicato dal consigliere regionale Borrelli che lo ha ricevuto da un cittadino, il quale ha scritto:

“È così che i balordi festeggiano la comunione dei propri figli. Spavaldi con i loro bolidi hanno attraversato tutta la città indisturbati, io li ho incrociati a p.zza Garibaldi, hanno attraversato tutto il corso Umberto, piazza municipio, galleria Vittoria, piazza Vittoria, lungomare, hanno attraversato strade piene di telecamere, di forze dell’ordine neanche l’ombra. Mi sono rivolto ad una pattuglia ferma a colonna spezzata, mi hanno fatto un interrogatorio di terzo grado e dopo mi hanno detto ‘va bene provvediamo’. Son rimasto 20 minuti fermo ad aspettare, inutilmente”.

Il commento di Borrelli

“Abbiamo sporto denuncia – ha dichiarato Borrelli – per far sì che questi irresponsabili vengano individuati e denunciati. C’è gente, e ne è anche troppa, che si sente padrona indiscussa delle strade e pensa di poter fare ciò che vuole anche mettendo in pericolo l’incolumità altrui. Non si tratta solo di corse folli in auto, questo rientra in quel contesto di una mentalità figlia della cultura sub-criminale che dobbiamo assolutamente sradicare dalla nostra terra. C’è da riflettere anche sulle famiglie che utilizzano i sacramenti per fare sfoggio di potere e denaro. Una vergogna che non ha nulla a che vedere con la religione”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI