Scomparso anziano di 84 anni, il figlio preoccupato: “È malato di Alzheimer”


Caserta Dalla giornata di ieri, martedì 7 giugno, è scomparso il signor Lorenzo Martucci di 84 anni dalla città di da S. Andrea del Pizzone (CE). È il figlio Michele a lanciare l’appello.

Anziano malato di Alzheimer scomparso: l’appello del figlio

“Comunico che il mio papà, signor Lorenzo Martucci, dal Comune di Francolise (frazione S. Andrea del Pizzone), ove risiede unitamente alla famiglia, in provincia di Caserta, di anni 84, è scomparso dalla mattina di ieri Martedì 7 Giugno. Le sue ultime notizie risalgono a ieri mattina, allorquando circolava in direzione Nocelleto di Carinola, a bordo della propria autovettura che è una Hunday Getz”.

“Il mio papà è malato di Alzheimer e dunque chiediamo la gentile collaborazione di tutti quanti possano fornire notizie in merito precisando che, al momento dell’allontanamento, il signor Lorenzo Martucci indossava dei jeans, camicia bianca e sandali. Dati utili all’identificazione: trattasi di uomo di corporatura esile, occhi castani come da foto, calvo, distinto, altezza circa 1,70 m. Si ringrazia, sin d’ora, chiunque fornisca notizie utili al ritrovamento”.

I contatti

Tutti coloro che avessero delle informazioni sono invitati a chiamare le forze dell’ordine e contattare Michele Martucci al numero di telefono 333 306 6682.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI