Napoli, Edenlandia accanto ai piccoli del Santobono: raccolta fondi e visita al Parco giochi


Un gesto di solidarietà per i piccoli dell’Ospedale Santobono di Napoli arriva dal parco di divertimenti partenopeo nato proprio per far sorridere i più piccoli. Oggi pomeriggio, alle ore 17:15, il presidente di Edenlandia, Gianluca Vorzillo, consegnerà alla presidente della Fondazione Santobono Pausilipon, Anna Maria Ziccardi, la somma raccolta dal Parco destinata ai piccoli pazienti. Un gesto che segue un impegno costante che va avanti da anni.

NAPOLI, L’EDENLANDIA RACCOGLIE SOLDI PER I BIMBI DEL SANTOBONO

Il logo che ha accompagnato questo accordo sono due bambini che si tengono per mano, così come il progetto sociale del Parco unito con la Fondazione. E proprio in questa giornata Edenlandia ospiterà i bambini che hanno finito il ciclo di terapie. Una giornata di allegria e spensieratezza per i piccoli e le loro famiglie. Ad accoglierli ci saranno anche gli animatori di Puerta Del Sol. Il pomeriggio infatti vedrà prima il momento del gioco alle ore 16 e poi alle 17:15 la consegna dell’ assegno gigante siglato dall’Edenlandia. La cifra raccolta sarà finalizzata per le attività del noto ospedale pediatrico.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

Come spiegato dal numero uno di Edenlandia:

Garantire la salute pubblica e soprattutto quella dei più piccini è fondamentale in una società che si voglia definire civile. L’Ospedale Santobono è da sempre in prima linea nel proteggere la salute dei più piccoli e noi siamo vicini a loro con questo piccolo gesto, un piccolo contributo per sostenere le attività dell’Istituto, che possa dare un po’ di spensieratezza ai piccoli pazienti che aspettiamo sorridenti qui al parco, ogni volta che ne hanno voglia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI