“Forza, ti aspetto a un mio concerto”: bimba in coma sente Gigi D’Alessio e riapre gli occhi


Migliorano le condizioni della piccola Giulia, la bimba di 5 anni in coma dallo scorso 11 giugno a seguito di un incidente: questa mattina, dopo aver ascoltato la voce dei genitori e un videomessaggio di Gigi D’Alessio, ha riaperto gli occhi per qualche secondo. A renderlo noto è Sky Tg24.

Bimba in coma, ascoltando la voce dei genitori e di Gigi D’Alessio ha riaperto gli occhi

La bambina si trovava in auto con i genitori quando, dal sedile posteriore, si sarebbe sporta dal finestrino urtando violentemente con la testa contro un mezzo pesante che giungeva dalla corsia opposta. Dopo settimane, questa mattina ha riaperto per la prima volta gli occhi subito nel sentire la voce dei genitori e quella di Gigi D’Alessio, il cantante preferito della madre e che la stessa Giulia, da sempre, ascoltava con piacere.

Proprio per questo, avendo appreso della notizia dell’incidente, lo stesso Gigi aveva fatto recapitare un videomessaggio alla famiglia, augurando una rapida guarigione alla sua piccola sostenitrice. Il tutto servendosi dell’aiuto di un suo conoscente in servizio presso la questura di Frosinone.

“Ti aspetto presto ad un mio concerto, forza Giulia” – queste le parole del cantante che, accompagnate dalla voce dei genitori, hanno scatenato la reazione immediata della piccola. Ci vorrà ancora del tempo per un recupero completo ma, di certo, si tratta di un primo segnale di miglioramento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI