Un posto al sole, stasera la puntata 6.000 della serie più amata d’Italia: le anticipazioni


Un Posto al Sole raggiunge un altro grande traguardo: la serie ambientata e prodotta a Napoli, che di recente ha festeggiato un quarto di secolo, oggi celebra la messa in onda della puntata numero 6000, confermandosi come la soap più longeva ed amata d’Italia.

Un posto al Sole, stasera in onda la puntata numero 6000

Attraverso le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, la serie racconta la Napoli più bella, e più in generale la Campania, riuscendo a slegarla da pregiudizi e stereotipi, spesso infondati, che tendono a relegarla soltanto ai fenomeni della criminalità e del degrado.

“Sono felice che, grazie al vostro impegno, questa serie televisiva abbia avuto la forza per trasmettere un’immagine di Napoli e del nostro territorio realistica” – aveva detto il presidente Vincenzo De Luca agli attori in occasione del 25esimo anniversario della soap.

Per festeggiare la puntata numero 6.000, Un Posto al Sole trasmetterà un episodio del tutto speciale. E’ tempo di trarre alcune conclusioni, facendo un bilancio delle storie e le relazioni dei personaggi, e per farlo la dinamica scelta dagli autori sarà piuttosto inaspettata.

A fare il punto della situazione, infatti, sarà un personaggio rimasto finora nell’ombra. Vedremo, inoltre, Speranza tornare sui suoi passi e chiedere scusa a Samuel.  L’appuntamento, come sempre, è alle 20:45 su Rai3 oppure in streaming su RaiPlay.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI