Vasco Translator V4: in vacanza o per lavoro, il traduttore di frasi in 108 lingue

Vasco Translator V4, il traduttore comprende le lingue del 90% della popolazione mondiale


Il sogno di ognuno di noi è quello di poter vivere la nostra vita viaggiando: per il piacere di esplorare e conoscere il mondo, per lavoro ma anche per aprire nuovi orizzonti per il nostro business, oppure come vero e proprio stile di vita nomade che ci porti a vivere periodi della nostra esistenza in posti sempre differenti. Una delle difficoltà che si potrebbe incontrare su questa strada è quella della lingua: la comunicazione tra persone è fondamentale, ed è l’unico modo per trasmettere noi stessi ed apprendere la cultura dei luoghi che visitiamo. Questa complicazione, però, oggi può essere superata, grazie a Vasco Translator V4.

Vasco Translator V4: il traduttore vocale per i vostri viaggi

Immagina di trovarti in un angolo remoto del pianeta, in cui non conosci la lingua locale, ma di riuscire comunque a comunicare senza problemi né interpreti, ed in maniera semplice e veloce. Può sembrare utopia, invece è la realtà con Vasco Translator V4: un vero e proprio compagno di viaggio e di avventure che permette di comunicare con oltre il 90% della popolazione mondiale.

Ciò vuol dire non avere praticamente alcun limite nella scelta delle tue destinazioni: dai villaggi lontani in Cina, fino in Africa passando per le città situate sull’antica Via della Seta, non avrai alcun timore di interagire con gli abitanti del posto per parlare, raccontare, chiedere informazioni in un negozio e molto altro. Ricordi quel ragazzo o quella ragazza, che avevi notato in spiaggia o in un locale, ma che non hai avvicinato perché sapevi che, a causa della barriera linguistica, avresti riscontrato difficoltà a instaurare un contatto? Ah, se avessi avuto con te Vasco Translator V4…

Vasco Translator V4, il traduttore che comprende le lingue del 90% della popolazione mondiale.jpeg

Vasco Translator V4

Non solo conversazioni: traduce foto e messaggi con una precisione del 96%

Oltre alle conversazioni, Vasco Translator V4 tradurrà il testo presente nelle foto che scatterai, grazie alla fotocamera incorporata. Questa funzione è molto utile per tradurre un menù di un ristorante o un’insegna scritta in una lingua straniera. Grazie alla funzione MultiTalk, invece, potrai chattare con un gruppo di utenti fino a 100 persone, nella tua lingua madre, e sarai compreso all’istante.

Niente configurazioni: basta accendere il traduttore per comunicare con il 90% della popolazione mondiale

Il traduttore è semplice da usare: basta estrarlo dalla confezione, accenderlo e iniziare a chiacchierare, farà lui tutto il resto. Il dispositivo ha in dotazione una scheda SIM che ti darà accesso a Internet gratuito e illimitato per sempre in quasi 200 paesi. La scheda è già inserita direttamente nel Vasco Translator V4: ciò significa che non sarà necessario collegarlo ad uno smartphone o installare un’app, né dovrai pagare costi aggiuntivi per le traduzioni. Vasco Translator V4 ha già tutto incluso.

Innovazione nella traduzione per tutti

Vasco Translator V4 è compatto, moderno, ed ergonomico, caratteristiche che rendono l’esperienza dell’utente molto piacevole. Grazie alle sue dimensioni tascabili e al design intuitivo si è aggiudicato più premi, tra cui Red Dot Design Award. Il traduttore inoltre è resistente agli urti e agli schizzi, se cade a terra o entra in contatto con l’acqua non dovrai preoccuparti: potrai riprendete il dispositivo in mano e continuare a tradurre!

Non farti scappare l’opportunità di acquistare Vasco Translator V4 a un prezzo scontato! Vai sul sito https://vasco-electronics.it/ e utilizza il codice sconto Vesuvio5.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI