Salerno, padre non accetta la relazione gay della figlia: accoltella lei e la compagna

Salerno gay


Salerno, non accetta la relazione gay della figlia e la aggredisce insieme alla compagna.

Salerno, coppia gay aggredita dal padre di una di loro

Una coppia di donne è stata aggredita con un coltello, inseguita e minacciata dal padre di una di loro. E’ la storia di Francesca e Immacolata, la prima di Crotone, la seconda della provincia di Napoli, giunte a Salerno per lavorare. A denunciare la vicenda sono le due ragazze al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Eravamo a Salerno– racconta una di loro – a casa di una parente, perché lunedì avremmo iniziato a lavorare in un negozio. In quella casa c’erano anche mia madre e mio padre, che sapevano della nostra relazione che va avanti da più di un anno. Quella sera abbiamo notato che era già alterato dall’alcol, e continuava a ripetere di voler prendere 30 anni di carcere. Ma non abbiamo dato peso a queste parole, conoscendolo. Ci chiede poi di uscire per prendere un caffè, ma mi accorgo che ha un coltello e inizio ad avere paura”.

“Appena la mia ragazza mi abbraccia, lui ci prende e ripete ‘voglio fare 30 anni di carcere’, e poi ‘voi volete morire insieme? E’ arrivato il momento’. Estrae un coltello e punta Francesca, io provo a difenderla e vengo colpita. Entrambe abbiamo riportato qualche ferita, ma siamo riuscite a scappare. Fino alle 5 del mattino ci ha inseguite e minacciate. Abbiamo denunciato tutto alla polizia che ci ha aiutato a tornare a Crotone in sicurezza. Lui ad oggi nega tutto, ma abbiamo le prove di quello che ha fatto”, racconta Immacolata che si è rivolta al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Una storia folle e agghiacciante, come può un padre arrivare a tanto nei confronti di una figlia? Sono rimasto sconcertato da questa vicenda, e siamo pronti ad offrire alle due ragazze tutto il supporto necessario. Chiediamo alle forze dell’ordine di tutelarle. E’ assolutamente necessario per evitare una possibile tragedia. Inoltre chiediamo che le forze dell’ordine e la magistratura intervengano rapidamente. Nel 2022 è assurdo rischiare la vita per i propri orientamenti sessuali”, ha concluso Borrelli.

Napoli, professore gay aggredito in stazione

Solo l’anno scorso a Napoli ci fu un episodio abbastanza grave di omofobia . Architetto e insegnante in una scuola, l’uomo sarebbe stato aggredito nella stazione di Napoli Garibaldi mentre si recava nell’istituto dove avrebbe poi tenuto un convegno contro la violenza sulle donne.

Stu Ricc***ne ‘e mmerda, fai schif’, si Nun te stai zitt te schiatt nu curtiell dint’ a panza” Aveva raccontato e denunciato lui stesso su Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI