Affittano casa a Ischia ma è una truffa: salvati dai poliziotti che gli trovano un hotel


Si è conclusa con un lieto fine la disavventura di alcuni ragazzi che avevano prenotato un appartamento ad Ischia ma, giunti sul posto, si sono accorti di essere stati truffati: tempestivo l’intervento della Polizia che, trovando un altro alloggio, ha “salvato” le vacanze del gruppo. A renderlo noto è la Questura di Napoli.

Ragazzi truffati ad Ischia: la Polizia salva le loro vacanze

Stando a quanto reso noto, questa mattina alcuni ragazzi si sono recati presso gli uffici del Commissariato di Ischia denunciando di essere rimasti vittima di una truffa. Avevano, infatti, prenotato un appartamento per il periodo estivo tramite un social network ma, giunti sul posto, si sono accorti di esser stati ingannati.

Gli agenti hanno raccolto la denuncia, dando al gruppo alcuni consigli su come prenotare case vacanze senza imbattersi in truffatori. Per loro, seppur con estremo dispiacere, non restava altro che lasciare l’isola. Gli agenti, tuttavia, notando il loro sconforto si sono attivati per cercare un’altra sistemazione e, in breve tempo, sono riusciti a collocare i ragazzi in una struttura alberghiera. Nonostante la brutta esperienza, dunque, i giovani potranno trascorrere le loro vacanze alla scoperta di una delle isole più belle del mondo.

Intanto la Polizia, che ha reso noto l’episodio, ha colto l’occasione per ribadire alcune importanti regole da mettere in pratica per prenotare in sicurezza la dimora delle proprie vacanze, rimandando all’apposita guida stilata in sinergia con AirBnb.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI