VIDEO/ Caos in spiaggia: a bordo di una moto sfreccia e impenna tra i bagnanti


Sta facendo il giro del web il video, girato sulla spiaggia di Ischitella, che mostra un uomo alla guida di una moto che sfreccia tra i bagnanti a tutta velocità. Un gesto pericoloso quanto irresponsabile denunciato dal consigliere Francesco Emilio Borrelli che ne ha diffuso il filmato.

Video, a Ischitella in moto tra i bagnanti: la denuncia

Come si vede dalle immagini, il centauro sfreccia a tutto gas, a bordo della sua moto, sulla spiaggia di Ischitella. Noncurante dei bagnanti, che assistono alla scena con incredulità, compie anche evoluzioni su una sola ruota, dando prova di un comportamento decisamente irresponsabile.

In molti hanno ripreso la scena tramite cellulari e il filmato è stato condiviso sui social dal consigliere Francesco Emilio Borrelli che ha commentato: “Mi auguro che il prima possibile si riesca a risalire all’autore di quella che non considererei affatto una bravata bensì un comportamento assolutamente pericoloso per l’incolumità di tutti coloro che hanno avuto la sventura di presentarsi in spiaggia nello stesso momento di questo campione di stupidità”.

“Una condotta che merita di essere sanzionata severamente. Le spiagge devono essere liberate da violenti, incivili e centauri da strapazzo” – ha concluso richiedendo specifici interventi. Diversi, infatti, sono stati gli episodi di violenza registrati sulle spiagge negli ultimi mesi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI