La proposta di Tony Tammaro ai Coldplay: “Mi offro per aprire il concerto di Napoli”


Tony Tammaro ci prova e si candida per aprire il concerto dei Coldplay a Napoli nello stadio Diego Armando Maradona. Il cantante ha lanciato un appello via social, che in poche ore è diventato virale, chiedendo alla band di realizzare il suo sogno: un’apparizione di pochi minuti sul palco prima della loro esibizione.

Tony Tammaro si offre per aprire il concerto dei Coldplay a Napoli

Un messaggio scherzoso ma che se diventasse realtà avrebbe dell’incredibile. Tony Tammaro infatti ha pubblicato il suo personale curriculum in un post sul suo profilo Facebook in cui ha avanzato la particolare richiesta:

Cantante chitarrista, inventore genere musicale alternativo, offresi per aprire concerto dei Coldplay a Napoli giugno 2023“.

Il post di Tony Tammaro

Più di 11 mila persone hanno messo like al post. Tra i commenti spicca chi chiede il contrario, cioè che siano i Coldplay ad aprire i concerti di Tony Tammaro. Molta ironia e tante risate, come scrive Vincenzo:

Vuoi mettere “Viva la vida” con “Mio fratello fuma a scroc”?! Coldplay spostatevi col SOMMO maestro!!!”.

E ancora, Francesco suggerisce:

Si però voglio Chris Martin che fa il verso del porco su “L’Animale”!!!“.

Antonio sottolinea:

Maestro ma non ti serve! A Napoli sei già più conosciuto di loro!“.

Info sul concerto

Saranno due le tappe napoletane dei Coldplay. Il primo giorno di prevendita i siti sono stati presi d’assalto e l’enorme richiesta ha spinto la band a raddoppiare le date sia nel capoluogo partenopeo che a Milano. I due concerti che fanno parte del Music Of The Spheres World Tour sono quindi in programma a Napoli nello stadio Diego Armando Maradona per il 21 e 22 giugno 2023. I prezzi oscillano dai 103 euro del prato ai 180 del primo settore, più economico è il sesto settore numerato a quasi 60 euro. Un concerto che prevede giochi di luce e gadget ecosostenibili in omaggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI