Massimo Ranieri torna in tv con una serie ambientata a Napoli: andrà in onda su Canale 5

Ranieri


Massimo Ranieri torna in tv con una serie ambientata a Napoli. Sono iniziate le riprese de “La voce che hai dentro”, nuova serie che andrà in onda su Canale 5 e che vede protagonista l’attore napoletano, per la prima volta a Mediaset, con Maria Pia Calzone.

Massimo Ranieri torna in tv su Canale 5

La fiction, prodotta da Lucky Red, in 8 episodi per 4 prime serate, è diretta da Eros Puglielli, scritta da Jean Ludwigg, Leonardo Valenti, Iole Masucci, Laura Sabatino, da un’idea di Massimo Ranieri e da un soggetto di serie di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti in collaborazione con Laura Colella, Pier Paolo Piciarelli e Laura Sabatino e vanta nel cast anche Michele Rosiello, Erasmo Genzini, Giulia D’Aloia, La Niña, Gianfranco Gallo, Nando Paone e Ruben Rigillo.

“Sono molto felice di tornare sul piccolo schermo dopo tanti anni – dichiara Massimo Ranieri ad Ansa.ite devo dire grazie a Mediaset e alla Lucky Red”.

La serie con Massimo Ranieri protagonista

Ambientata a Napoli la serie racconta la storia di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), libero dopo 10 anni di carcere a Poggioreale, dove ha scontato la pena per il presunto omicidio del padre Mimmo, noto cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. Ora lo scopo di Michele è quello di salvare la sua famiglia e la Parthenope, ma dovrà lottare per evitare che la moglie Maria (Maria Pia Calzone), e i figli Raffaele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini) vendano l’amata casa discografica all’antagonista Gaetano Russo (Gianfranco Gallo).

Michele ha però dalla sua parte l’affetto e la fiducia della figlia Anna (Giulia D’Aloia), virtuosa del pianoforte e decisa a dimostrare l’innocenza del padre e di Regina (La Niña), giovane e talentuosa trapper, con le quali combatterà per riportare in auge la Parthenope Edizioni Musicali e riconquistare l’affetto dei suoi cari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI