Dove e come vedere la partita di Champions Napoli-Liverpool: diretta tv e streaming

Kvara Napoli -Foto ssc Napoli


C’è grande attesa per Napoli Liverpool, in programma mercoledì 7 settembre 2022, che vede il ritorno dei partenopei in Champions League. La squadra di Spalletti si trova nel girone A con Ajax, Liverpool e Ranger. Importante sarà iniziare nel modo migliore il cammino europeo sfruttando anche il fattore casa. Napoli-Liverpool si gioca infatti alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

Dove e come vedere Napoli-Liverpool: diretta esclusiva streaming

La partita sarà visibile andando allo stadio Maradona. I biglietti sono quasi tutti esauriti e si preannuncia un Maradona che sarà una bolgia. La musichetta della Champions League e l’urlo dei tifosi darà la carica al Napoli. Su Ticketone pare sia disponibile solo l’anello inferiore delle curve e si va quindi verso il sold out.

Per quanto riguarda dove vedere la partita Napoli Liverpool in tv o streaming quest’anno i diritti Champions sono stati venduti a Mediaset, Sky e Amazon Prime. La piattaforma di acquisti di Bezos, che ha fatto fortuna sfruttando l’online, ha acquistato i diritti esclusivi di un match delle italiane il mercoledì sera. E ad essere trasmessa su Amazon Prime Video sarà proprio Napoli-Liverpool. La partita quindi non sarà visibile né su Sky né in chiaro su Canale 5 che trasmetterà invece martedì sera la sfida Psg-Juventus. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Come vedere Napoli – Liverpool gratis su Amazon Prime Video

Sarà possibile vedere la partita del Napoli senza fare l’abbonamento. Servirà però una buona connessione e una smart tv. Amazon Prime infatti consente la prova gratuita di un mese. Basterà disdirla prima che scatti il mese successivo a meno che non si voglia vedere anche le altre gare in programma sulla piattaforma. Come reso noto sul sito di Amazon, iscriversi è semplice:

Iscriviti ad Amazon Prime e guarda film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Boys, LOL e The Wilds. E da quest’anno, anche la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League, in diretta ed esclusiva. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno per 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri. Provalo gratis per 30 giorni. Dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese. Audio o sottotitoli in italiano sono disponibili per la maggior parte dei titoli“.

Amazon Prime ha anche ufficializzato le altre partite che trasmetterà. Si tratta Mercoledì 14 Settembre (alle 21:00) Juventus vs Benfica; mercoledì 5 Ottobre (alle 21:00): Chelsea vs Milan e Mercoledì 12 Ottobre (alle 21:00): Barcellona vs Inter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI