Divieti di sosta per Napoli-Liverpool. Stop al parcheggio intorno all’Hotel Vesuvio

Grand Hotel Vesuvio. Foto dal sito ufficiale


Divieti di sosta in occasione della partita Napoli-Liverpool valida per il primo turno di Champions League. Il Comune di Napoli dispone un dispositivo di traffico temporaneo intorno al perimetro del Grand Hotel Vesuvio in via Partenope e via Chiatamone.

Divieti di sosta. L’ordinanza del Comune di Napoli

Nell’ordinanza si legge: Istituire dalle ore 00:01 del 7 settembre 2022 fino a cessate esigenze del giorno 8 settembre 2022, il divieto di sosta con rimozione coatta in via Partenope e via Chiatamone, lungo l’intero perimetro del Grand Hotel Vesuvio. Al fine del miglior disimpegno dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, ha chiesto, tra l’altro, l’adozione di un particolare dispositivo di traffico che prevede il rigoroso rispetto dei divieti di sosta e di fermata, laddove già esistenti, nonché l’istituzione di analoghi divieti di sosta con revoca dei parcheggi liberi e a pagamento (strisce blu),dalle ore zero del 7 settembre e fino a cessate esigenze del giorno successivo, 8 settembre 2022, in via Partenope e via Chiatamone,lungo l’intero perimetro del Grand Hotel Vesuvio.

Sicurezza. Il Liverpool mette in guardia i suoi tifosi

Se il dispositivo di traffico è prodotto per motivi di sicurezza, per questo stesso motivo la società del Liverpool mette in guardia i suoi tifosi per la trasferta partenopea con alcune raccomandazioni:

“Nell’interesse dell’incolumità personale si consiglia vivamente ai tifosi di NON recarsi allo stadio da soli. Consigliamo di non visitare il centro città. Se scegli di farlo dovresti rimanere vigile e essere consapevole del fatto che potresti essere preso di mira per furti, rapine e aggressioni. Si raccomanda di non indossare i colori del club durante la permanenza”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI