Disco d’oro per Bandana, LDA lo dedica alla mamma: “Scusa per tutte le lacrime”


Seguendo le orme del padre Gigi D’Alessio, LDA, dopo l’enorme successo della canzone Quello che fa male, con il singolo Bandana si è aggiudicato il disco d’oro ed ha voluto dedicarlo a mamma Carmela.

LDA, Bandana è disco d’oro: la dedica alla mamma

Il cantante è divenuto noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici, conquistando il pubblico con la sua voce e le sue canzoni. Quello che fa male è stato, infatti, uno dei brani più cantati a Napoli e non solo, entrando a far parte della classifica dei brani più ascoltati da Spotify. Un destino condiviso con “Bandana” che, a pochi giorni dal suo lancio, è diventato uno dei pezzi più scaricati su iTunes ed oggi ha conquistato il disco d’oro.

Ad annunciarlo, attraverso i social, è stato lo stesso artista che ha voluto dedicare questo grande traguardo a sua madre: “Mamma ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni. Con la scuola non ci è riuscito sfortunatamente. Ti chiedo scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto cacciare per quei brutti voti ma oggi per la terza volta hai un figlio d’oro”.

Una dedica accompagnata da una vecchia foto che ritrae LDA, a pochi mesi di vita, tra le braccia di sua madre. Grande la commozione degli utenti del web e degli artisti che hanno voluto congratularsi con lui per il prestigioso riconoscimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI