VIDEO/ Rissa alla sagra: calci e pugni davanti ai bambini. Le urla della gente: “Basta”


Una violenta rissa si è verificata a Cicciano, in provincia di Napoli, nel bel mezzo di una sagra dedicata alle eccellenze gastronomiche del territorio. La scena è stata ripresa dai presenti che hanno segnalato l’accaduto al consigliere Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato il video sui social.

Rissa a Cicciano durante la sagra

Durante la serata, dedicata al cibo e al divertimento, è scoppiato il caos quando un gruppo di persone ha dato vita ad una furibonda rissa. Nel filmato si vedono alcuni soggetti sferrare calci e pugni, noncuranti dei bambini e degli anziani presenti, tra le urla dei presenti che gridavano “basta”.

Le immagini sono finite sui social e diversi utenti hanno segnalato l’accaduto al consigliere Borrelli. Uno di loro ha spiegato che soltanto grazie all’intervento di alcune persone, che si sono intromesse per calmare gli animi, la situazione è ritornata alla normalità.

“Purtroppo la violenza diventa sempre più parte integrante della società e della quotidianità. C’è gente, gentaglia, che esce di casa con il solo scopo di creare terrore e seminare violenza, per mostrarsi forte e superiore agli altri, come se vivessimo nella giungla” – ha commentato Borrelli.

“Solo una continua e massiccia presenza di agenti sul territorio e una certa severità e certezza delle condanne può ripristinare la sicurezza e fermare un fenomeno violento che ogni giorno rischia di trasformare anche i momenti di gioia e di festa in tragedie” – ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI