Mina Settembre 2, cambia la data della prima puntata: quando andrà in onda


Cambio di programma per Mina Settembre 2: la messa in onda della prima puntata del nuovo capitolo della fiction, ambientata a Napoli, con protagonista Serena Rossi, andrà in onda il 2 ottobre 2022 su Rai 1. Inizialmente il ritorno in televisione era stato fissato al 25 settembre ma, causa elezioni, la Rai ha ritenuto opportuno posticipare il lancio della seconda stagione. A comunicarne l’ufficialità è stata la casa di produzione Italian International Film.

Mina Settembre 2: la prima puntata il 2 ottobre

“E’ ufficiale! Manca pochissimo al ritorno sugli schermi di Mina Settembre. La seconda stagione sarà infatti dal 2 ottobre, su Rai 1. La vita sentimentale di Mina è a un bivio ma molte sorprese l’attendono nei nuovi episodi. Tra tutte, l’arrivo di una zia stravagante e chiacchierona che la travolgerà. Non prendete impegni, Mina vi aspetta” – si legge sui social della Italian International Film. A differenza della stagione d’esordio, gli episodi andranno in onda subito dopo il Tg 1 delle 20:00.

Mina Settembre 2: le anticipazioni

Ancora una volta vedremo Serena Rossi nei panni di Mina, l’assistente sociale più amata d’Italia. Al suo fianco ci saranno vecchie conoscenze (come Domenico interpretato da Giuseppe Zeno) ma anche new entry: Marisa Laurito che interpreterà Rosa, zia di Mina, e Antonia Liskova nel ruolo di Giulia, psicoterapeuta.

Anche la seconda stagione sarà caratterizzata da bivi, sorprese e scelte difficili. Mina, ancora indecisa tra Domenico e Claudio, dovrà compiere una scelta mentre il rapporto con Irene fatica a riprendersi. Migliora, invece, la relazione con Gianluca, il fratello ritrovato, grazie al suo trasferimento a casa di Mina e della madre. A rompere gli equilibri, subentrando nella vita della protagonista, ci sarà un nuovo personaggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI