“A Napoli sto sempre bene”: passeggiata e caffè al Gambrinus per Federica Pellegrini


Sosta a Napoli per Federica Pellegrini e Matteo Giunta. I novelli sposi hanno deciso di fermarsi nella città partenopea facendo tappa prima di tutto al Gambrinus per concedersi un buon caffè.

Tappa a Napoli per Federica Pellegrini: “Qui sto sempre bene”

“Gli sposi dell’anno in visita al Gambrinus. Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta sono stati accolti dall’amministratore Arturo Sergio per l’immancabile foto e ovviamente un buon caffè” – si legge sui social del celebre bar partenopeo che ha condiviso uno scatto della giornata.

“E’ una tappa obbligata quando vengo in città” – ha dichiarato la Pellegrini a Il Corriere del Mezzogiorno. Ha espresso, poi, il suo amore per la città, che più volte l’ha accolta calorosamente, dicendo: “Qui a Napoli sto sempre bene”.

Del resto non è la prima volta che la Divina si dice particolarmente legata alla città partenopea. Qualche anno fa, in occasione della giornata conclusiva del Grand Prix, aveva dichiarato: “Il mio rapporto con Napoli è stretto. Anche se non ci sono venuta spesso, ho bei ricordi legati a questa città.

L’ultima gara, in una piscina italiana, della sua carriera si è tenuta proprio alla piscina Scandone di Napoli. Grande l’emozione dell’atleta che aveva raccontato: “Questo gran finale italiano era come lo volevo. Ho proposto ai napoletani di trasferirsi ad Eindhoven perché portano “buono”. C’è stata una carica di affetto dopo la gara incredibile”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI