Festa di San Gennaro. Limitazioni al traffico veicolare e divieti di sosta

Via Duomo, Napoli


Festa di San Gennaro. Limitazioni del traffico veicolare a Napoli in occasione degli imminenti festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città partenopea. Con apposita ordinanza dirigenziale, il Comune di Napoli ha definito un particolare e momentaneo dispositivo di traffico per consentire il corretto svolgimento dell’evento.

Festa di San Gennaro. Le limitazioni al traffico veicolare

Dalle ore 7:00 fino alle ore 14:00 del giorno 19/09/2022:
1. il divieto di transito veicolare nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Tribunali e quella con
Piazzetta San Giuseppe dei Ruffi.
2. Il senso unico di circolazione da via Tribunali a piazzetta Filangieri; dalle ore 8:00 del 18/09/2022 alle ore 14:00 del giorno 19/09/2022 e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di sosta
con rimozione coatta su ambo i lati della carreggiata, nel tratto di strada compreso tra via Tribunali e piazzetta San Giuseppe dei Ruffi.

Per particolari esigenze di viabilità o di Ordine Pubblico, la Polizia Locale potrà modificare e/o sospendere il dispositivo di traffico sopra indicato. La relativa segnaletica e quant’altro necessario ai fini della sicurezza sarà installata a cura e sotto la responsabilità degli organizzatori della manifestazione e secondo le disposizioni impartite dagli organi del Servizio Autonomo Polizia Locale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI