Napoli, bagno di folla per Conte: “Qui è sempre un abbraccio di entusiasmo e calore”


Bagno di folla a Napoli per Giuseppe Conte, giunto in città per la campagna elettorale in vista delle Elezioni Politiche 2022, facendo tappa al Rione Sanità per poi dirigersi verso Torre del Greco, Acerra, Caserta e Giugliano.

Folla a Napoli per Giuseppe Conte

L’ex premier è già stato nella città partenopea ma ha deciso di tornarci, probabilmente per la sua importanza strategica: qui, infatti, i primi sondaggi vedono già in vantaggio il Movimento 5 Stelle. Conte, ancora una volta, è stato accolto calorosamente dai cittadini che, come rende noto l’Ansa, lo hanno accerchiato urlando: “Sei unico”.

Lui stesso, attraverso i social, ha postato alcuni scatti commentando la tappa napoletana di questa mattina: Napoli è sempre un abbraccio di entusiasmo e calore. Grazie a tutti gli amici e le amiche per questa mattinata. Continuiamo insieme”.

Accompagnato dal presidente della Camera, Roberto Fico, Conte si è concesso un caffè al bar Eduardo, luogo simbolo della lotta alla camorra. Non sono mancati, all’uscita, assaggi di pane e mozzarella offerti dai commercianti. Dopo la passeggiata per le vie del centro si è diretto verso Torre del Greco, poi ad Acerra. In serata sarà a Giugliano.

Direttamente da Napoli è intervenuto, attraverso un collegamento, alla trasmissione Tagadà, mostrandosi con il Vesuvio alle spalle: “Io sto bene, mi fa piacere che riuscite ad inquadrare lo sfondo. C’è il meraviglioso Golfo di Napoli con il Vesuvio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI