La Meloni vince le elezioni e sbarca sul presepe: a Napoli la statuina della vittoria


Napoli – A poche ore dal trionfo, la statuina di Giorgia Meloni è già pronta per essere disposta sul presepe napoletano: a realizzarla l’artista Genny Di Virgilio, nella sua bottega di San Gregorio Armeno, che ne ha condiviso uno scatto attraverso i suoi canali social.

Napoli, la statuina di Giorgia Meloni sul presepe

“Buon pomeriggio, vi presento la Meloni vincitrice. In bocca al lupo” – ha scritto Di Virgilio pubblicando una foto che lo ritrae nella sua bottega mentre stringe tra le mani la statuina. Tailleur azzurro, scarpe nere, mani in segno di vittoria e un sorriso che le riga il volto: così l’artista partenopeo ha raffigurato la leader di Fratelli d’Italia.

Un modo per omaggiare la vincitrice assoluta delle elezioni politiche che si candida a diventare primo Premier donna nella storia della Repubblica Italiana. Lei stessa ha commentato il trionfo dicendo: “Oggi abbiamo scritto la storia.
Questa vittoria è dedicata a tutti i militanti, i dirigenti, i simpatizzanti e ad ogni singola persona che ha contribuito alla realizzazione del nostro sogno.

“A coloro che, nonostante le difficoltà e i momenti più complessi, sono rimasti al loro posto, con convinzione e generosità. Ma, soprattutto, è dedicata a chi crede e ha sempre creduto in noi. Non tradiremo la vostra fiducia. Siamo pronti a risollevare l’Italia”.

Anche i giornali esteri hanno dedicato ampio spazio al risultato raggiunto dalla Meloni. Tra questi la Cnn che, nella sua breaking news, ha titolato: “Giorgia Meloni si avvia ad essere la Premier più di destra italiana da Mussolini”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI