Spaziopharma, la farmacia che guarda al futuro: salute, bellezza e benessere in un clic


Dall’esperienza di due generazioni di professionisti nasce Spaziopharma, la farmacia online che coniuga innovazione e aggiornamento costanti, continuando ad affermarsi come punto di riferimento per la cura e il benessere delle persone.

Spaziopharma, la farmacia online che guarda al futuro

Spaziopharma è un e-commerce dedicato alla vendita di farmaci e articoli sanitari. Il progetto è stato reso possibile grazie all’impegno di diversi farmacisti, attivi nel settore da circa 70 anni, che hanno deciso di mettere al servizio della clientela la massima professionalità, sfruttando le potenzialità della tecnologia, proiettandosi verso il futuro della farmacia.

Obiettivo del gruppo è quello di abbracciare le esigenze dei consumatori, adattandosi ai criteri di dinamicità e velocità che caratterizzano la società di oggi, sempre più connessa alla rete, restando tuttavia un affidabile riferimento come le tradizionali farmacie.

Quali prodotti acquistare su Spaziopharma

Il portale offre una vasta scelta di farmaci da banco (gli unici autorizzati per la vendita online, a differenza di quelli  acquistabili dietro prescrizione medica) per la cura dell’influenza, delle allergie, dei disturbi della pelle o gastrointestinali, oltre ad antidolorifici e antinfiammatori.

La sezione dedicata al benessere e all’igiene della persona propone svariati prodotti per capelli, unghie, viso, corpo, igiene orale, mani e piedi. Ampia anche la selezione di solari e abbronzanti così come quella dedicata al make-up, all’erboristeria e all’omeopatia.

Su Spaziopharma è possibile acquistare i migliori integratori in commercio e tutto ciò che concerne il benessere di neonati, bambini e mamme. Infine, la sezione veterinaria che riserva svariati articoli per la cura degli animali.

Perché scegliere Spaziopharma

L’elemento principale che rende Spaziopharma un e-shop affidabile e sicuro, per l’acquisto di medicinali e articoli sanitari, è l’autorizzazione alla vendita predisposta dal Ministero della Salute e segnalata, all’interno del sito, da un apposito bollino.

Il portale offre una varietà di prodotti, dei più rinomati brand di settore, riservando all’utente prezzi competitivi. Non mancano, infatti, offerte, promozioni, pacchetti dedicati e sconti extra. Una volta completata la transazione, attraverso pagamenti semplici e sicuri, il pacco verrà recapitato al cliente generalmente entro 48 o 72 ore dall’acquisto, grazie al servizio di spedizione veloce, gratuito con un minimo di spesa. L’utente può tracciare tutte le fasi del processo, monitorando il suo ordine.

Altro punto di forza di Spaziopharma è il servizio di assistenza dedicata, gestito da un team di professionisti, che il cliente può consultare durante l’intero processo d’acquisto. All’interno del sito è possibile trovare anche le recensioni rilasciate, attraverso Feedaty, da acquirenti verificati, potendo contare su riscontri reali dell’efficacia di un determinato prodotto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI