La nave più grande del mondo arriva domani e i napoletani abbracciano i turisti…


Martedì 16 Settembre 2014, non sarà un giorno qualunque per Napoli, arriverà alle ore 10,00 la nave più grande del mondo.

La nave Ammiraglia della Royal Caribbean, con capienza di oltre 6000 persone, approderà nel suggestivo golfo di Napoli che con i suoi abitanti non vuole farsi trovare impreparato all’evento, così l’Associazione ‘Sii turista della tua città’ in stretta collaborazione con l’Assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli, organizzano una particolare accoglienza per i turisti che varcheranno la soglia della bella città partenopea.

Lo scopo è quello di dare la giusta immagine ad una città molto chiacchierata in tutto il mondo, conosciuta sicuramente per la sua bellezza ma troppo spesso anche per i luoghi comuni appartenenti alla criminalità e al degrado.  Sarà compito non solo dell’associazione e dell’assessorato, ridipingere una giusta immagine del popolo napoletano, ma di tutti i cittadini che vorranno collaborare ed essere protagonisti dell’iniziativa, basta solo la voglia di esserci e il miglior sorriso.

Invitiamo tutti i nostri simpatizzanti, sostenitori e amici a stare al nostro fianco martedì mattina perchè l’ occasione simbolicamente e mediaticamente è importante per Napoli e riuscire a dare una bella accoglienza equivale a dire che i turisti una volta rientrati nelle loro nazioni parleranno agli amici e diranno:  ‘A Napoli mi hanno accolto abbracciandomi e sorridendo!’ Vi assicuriamo che in un mondo dove sorridere è diventato un atto rivoluzionario, noi siamo pronti a farci venire il mal di braccia e il mal di mandibola! ”. Questo l’appello dell’Associazioe Sii turista della tua città, che invita tutti i cittadini a partecipare regalando un sorriso e se possibile anche un abbraccio ai turisti che arriveranno a Napoli.

I ragazzi di ‘ Sii turista della tua città’, inoltre regaleranno un fiore di benvenuto ai turisti e una mappa della città fornita dal Comune di Napoli per l’occasione, per rendere più semplice le passeggiate turistiche tra le strade di Napoli.

L’accoglienza è pronta, non resta che attendere l’arrivo dei turisti ed augurargli una buona vacanza nella nostra città magica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI