L’arrivo in ospedale poi la scomparsa: Maria non si trova da 2 giorni


Sono ore di apprensione per Maria Iorio, la 46enne scomparsa dall’ospedale di Frattamaggiore (Napoli) lo sorso 11 ottobre. Da due giorni i familiari non hanno sue notizie. Il caso è stato trattato anche dalla trasmissione Chi l’ha Visto, durante la puntata andata in onda ieri.

Maria è scomparsa dall’ospedale di Frattamaggiore

Stando a quanto reso noto, la donna stava vivendo un periodo particolare della sua vita, per questo motivo era in attesa di ricovero. Sarebbe stata trasportata al nosocomio in ambulanza ma, da quel momento in poi, si sono perse le sue tracce.

“Maria è stata portata in ambulanza all’ospedale. Quando la mamma ha chiamato di pomeriggio per sapere se poteva portarle degli indumenti, le hanno detto che Maria non è mai stata ricoverata. Siamo andati lì e ci hanno confermato che era andata via. Siamo arrabbiati per il fatto che non siamo stati avvertiti né noi né le forze dell’ordine. Sono passate più di 24 ore e di Maria non sappiamo niente” – ha raccontato Teresa, intervenuta telefonicamente nel corso della puntata.

Maria vive a Casalnuovo e al momento della scomparsa indossava una t-shirt nera e leggings neri. Ha i capelli neri e gli occhi castani. Ha con sé il cellulare che, tuttavia, risulta spento. Chiunque abbia notizie può contattare direttamente la trasmissione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI