De Magistris su Manfredi: “E’ l’uomo delle forbici, sta inaugurando tutte le opere fatte da noi”

De Magistris a Manfredi


Luigi de Magistris su Manfredi:Sta inaugurando opere fatte da noi“.  “Ho il sospetto che a breve il prof. Manfredi diventerà un nostro sostenitore ed elettore. L’uomo delle forbici dopo opere pubbliche, asili nido, università, oggi taglia il nastro del primo nuovo treno della metro Linea 1. Tutte opere programmate, finanziate e realizzate nella nostra sindacatura. La nostra amministrazione lo ha messo in condizione di tagliare nastri e vivere così di “rendita politica”. Perché noi abbiamo lavorato per la città e i napoletani non per tornaconti personali “, afferma Luigi de Magistris.

De Magistris su Manfredi: “Opere fatte da noi

Oggi si inaugura per il servizio viaggiatori il primo dei venti treni che abbiamo acquistato. Ci siamo conquistati, con fatica enorme, finanziamenti europei e nazionali, siamo andati in Spagna a controllare lo stato di andamento dei lavori, nel luglio del 2021, abbiamo partecipato al viaggio delle ultime corse prima dell’inaugurazione che doveva avvenire nell’agosto del 2021. “ prosegue l’ex sindaco di Napoli.

Tutto filava liscio, migliaia di chilometri di prova senza alcun intoppo su più treni. Guarda caso, qualche giorno prima dell’inaugurazione della stazione Duomo e della messa in esercizio del primo treno, accadde uno strano incidente in galleria che ci ha impedito di inaugurare i treni e metterli in circolazione. Un incidente del quale mai nulla abbiamo saputo, un episodio strano, anomalo, sospetto. Quante manine che ci impedivano di usare le forbici. Di tutto è accaduto e di tutto hanno fatto per ostacolare il duro ed onesto lavoro della nostra amministrazione “, continua de Magistris.

Oggi, però, siamo felici, anche se la verità va raccontata, perché la verità è rivoluzionaria. C’è chi ha “buttato il sangue” per amore della nostra città e chi dopo aver contribuito da ministro ad ostacolare la nostra città si presenta oggi come “il signore delle
forbici”, conclude de Magistris.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI