Webgenesys, il system integrator altamente specializzato diventa una S.p.A

Webgenesys
Webgenesys

Webgenesys, System Integrato altamente specializzato, punto di riferimento nel settore ICT sul mercato nazionale per Pubbliche Amministrazioni e Aziende Private, in data 14 ottobre 2022 è diventata una Società per Azioni.

Webgenesys diventa una Società per Azioni

Webgenesys ha deliberato con un’assemblea straordinaria la trasformazione da Società a Responsabilità Limitata a
Società per Azioni, con la conseguente adozione di un nuovo Statuto Sociale. Il cambiamento della forma societaria costituisce uno step importante nel percorso di crescita rapido e ricco di successi che ha portato l’azienda a essere oggi un system integrator attivo sul mercato nazionale.

Il gruppo Webgenesys annovera al suo interno aziende specializzate che, integrando le proprie competenze, garantiscono la copertura di tutti i principali ambiti dei settori ICT, digital innovation e cloud transformation. Il nuovo assetto di Società per Azioni rafforza la solidità strutturale dell’azienda e ne aumenta la competitività sul mercato, concretizzando la vision iniziale dei suoi fondatori: Webgenesys è stata concepita per portare innovazioni di processo radicali, efficaci nel presente e orientate alle sfide emergenti, da affrontare grazie a tecnologie innovative al servizio dello sviluppo della persona e del territorio.

Webgenesys S.p.A. ha un capitale sociale di € 1.000.000,00, rappresentato da un milione di azioni del valore nominale di € 1. Nell’assemblea dello scorso 14 ottobre è stato nominato il nuovo collegio sindacale composto da tre sindaci effettivi e due supplenti ed è stato conferito l’incarico della revisione legale dei conti a una società specializzata. Confermato invece il Consiglio di Amministrazione: continueranno a guidare la società Antonello Posterino, in qualità di Presidente del CdA, e Raffaele Primo, in qualità di Amministratore Delegato.

Per maggiori informazioni:
marketing@webgenesys.it;
Website: webgenesys.it | Profilo LinkedIn.


Potrebbe anche interessarti