Primark apre prima di Natale al Centro Campania: c’è la data. Si cerca ancora personale

Primark


Manca sempre meno all’apertura del negozio Primark al Centro Commerciale Campania di Marcianise, nel Casertano, che accoglierà i clienti poco prima di Natale: se inizialmente si indicava come data di inaugurazione quella del 7 dicembre, stando a quanto rende noto Edizione Caserta, la cerimonia del taglio del nastro del megastore di abbigliamento low-cost si terrà tra il 19 e il 20 dicembre.

Apertura Primark al Centro Campania: la data

Il noto megastore della multinazionale irlandese aprirà i battenti prima delle festività, giusto in tempo per consentire agli amanti del brand di completare i propri acquisti e regali natalizi. Sarà aperto presso gli spazi del centro prima occupati dall’ipermercato, chiuso da tempo.

Primark conta 11 punti vendita in Italia e circa 3 mila collaboratori ma si prevedono altre nuove aperture. Intanto per il punto vendita di Marcianise, dall’apertura imminente, sono ancora aperte le selezioni del personale. Nello specifico si ricercano addetti alla vendita, al visual merchandising, al cash office e al magazzino, da assumere con contratto a tempo determinato part-time.

Tutte le figure dovranno garantire l’ordine e il continuo riassortimento del reparto, accogliere e supportare il cliente, eseguire operazioni di cassa, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, collaborare con i colleghi dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi.

Di seguito i requisiti necessari per candidarsi:

  • Preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente;
  • Disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana;
  • Sulla base dell’esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile;
  • Part Time 18 ore: è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend;
  • Part Time 20 ore: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica;
  • Job on call: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni.

Per inoltrare la propria candidatura è possibile collegarsi all’apposita sezione Carriere del sito Primark, cliccare su “presenta la tua candidatura” e completare i campi richiesti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI