Riscaldamenti fuori uso al Cardarelli: il video girato da un ricoverato. Si gela!

Riscaldamenti Ospedale Cardarelli


Riscaldamenti fuori uso nel reparto di Pneumologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. A diffondere la denuncia della situazione è un ricoverato che manda un video al deputato di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Il consigliere regionale pubblica le immagini e fa sapere di aver contattato prontamente la Direzione Sanitaria che avrebbe garantito un pronto intervento risolutivo in due giorni.

Riscaldamenti fuori uso al Cardarelli. La denuncia del ricoverato. Il video

“Consigliere Borrelli, la contatto perché oramai la situazione è divenuta insostenibile. Sono ricoverato al reparto pneumologia, padiglione Palermo 1, all’ospedale #Cardarelli di Napoli. Nonostante la struttura sia stata inaugurata da una ventina di giorni, non funzionano i riscaldamenti e nel reparto fa freddissimo. Poiché qui siamo in cura per patologie ai polmoni, l’eccessivo freddo e la mancanza di una giusta temperatura potrebbe peggiorare ulteriormente le nostre condizioni di salute già precarie. Abbiamo rimostrato tale problematica ai sanitari (anche loro operano con felpe e cappucci infreddoliti), ma nonostante le loro segnalazioni a chi di dovere non si è mosso un dito. Nemmeno le coperte e i plaid che ci siamo fatti portare dai nostri familiari riescono a riscaldarci. La situazione è veramente seria anche perché nonostante sia una struttura inaugurata da poco si è allagato tutto.”.

La risposta di Francesco Emilio Borrelli

«Abbiamo contattato la direzione sanitaria del Cardarelli che ci ha comunicato che in due giorni sarà ripristinato tutto».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI