Massimiliano Gallo si sposa: “Adesso abboffateci di auguri”. Chi è la sposa Shalana

Massimiliano Gallo si sposa. Foto instagram


Massimiliano Gallo si sposa. L’attore napoletano convola a nozze con la compagna Shalana Santana. Ad annunciarlo con una foto postata sui social è lo stesso Gallo reduce dal successo della Serie TV L’Avvocato Malinconico.

Massimiliano Gallo si sposa. Il post sui social

Nella foto postata dall’attore, i due si sono appena sposati. L’attrice e modella brasiliana tiene tra le mani il bouquet. Massimiliano Gallo scrive così: «Volevamo scomparire per un attimo…Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata…E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli ❣️. Adesso,“abboffateci” di auguri…». 

Chi è Shalana Santana

Shalana Santana è la seconda moglie di Massimiliano Gallo. In precedenza, l’attore aveva convolato a nozze con la storica fidanzata Anna. Con lei ha avuto una figlia, Giulia. Anche Shalana ha un figlio dalla precedente relazione. Shalana comincia gli studi alla Scuola del Cinema e a partire dal 2014 inizia la sua carriera sul grande schermo. Nel 2018 è protagonista di una puntata della Serie TV Don Matteo. Altra esperienza in “Arrivano i prof” dove impersona la professoressa Amina Venturi.

Massimiliano Gallo e l’impegno teatrale

Non solo Serie TV per Massimiliano Gallo che dopo I Bastardi di Pizzofalcone e l’Avvocato Malinconico sta girando i teatri di tutta Italia con lo spettacolo dal titolo “Stasera punto e a capo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI