VIDEO/ Checco Zalone imita Muti, dal pubblico si alza il Maestro vero: “Tengo famiglia, mi faccia lavorare”

Checco Zalone imita Riccardo Muti


Checco Zalone imita il maestro Riccardo Muti che, a sorpresa, si alza tra gli spettatori facendo nascere così il siparietto inatteso.

Checco Zalone imita Riccardo Muti

Il video è stato messo in rete ed ha fatto il giro dei social. Ieri sera si è svolta a Ravenna una tappa del tour Amore più Iva di Checco Zalone che, ad un certo punto della serata, ha cominciato a fare l’imitazione di Riccardo Muti. Zalone non sapeva che in platea c’era il vero maestro.

Nel filmato il comico si rivolge al pubblico dopo l’esibizione di una cantante lirica e dice: “Molto brava, però io mi domando: che ca**o ha detto? Sono 60 anni che mi domando: che ca**o dicono queste?”. A quel punto si alza il vero Riccardo Muti. “Maestro, impostore, le posso dire una cosa? Tengo famiglia. Mi faccia lavorare” – dice Checco Zalone, e Muti risponde: “Sei bravo”. Zalone risponde: “Vengo a genuflettermi”, così va a inchinarsi a Muti prima di un abbraccio e gli applausi del pubblico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI