Napoli, sale sul tetto della scuola e minaccia gli studenti con una pistola

Uomo minaccia con la pistola
Uomo minaccia con la pistola

Uomo minaccia con la pistola gli studenti del Galiani di via Don Bosco a Napoli. L’allarme di una mamma: “Si era già introdotto nel cortile gettando a terra i motorini”. Borrelli: “Dopo la vicenda della Guarano di Melito, quella del prof Toscano ucciso, bisogna aumentare il livello di sicurezza”.

Uomo minaccia con la pistola gli studenti del Galiani

Un uomo starebbe prendendo di mira gli studenti dell’Istituto Tecnico Ferdinando Galiani di via Don Bosco a Napoli, arrivando addirittura a minacciarli con una pistola (non si sa se vera o finta). A lanciare l’allarme è la mamma di un’alunna che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Quest’uomo mercoledì scorso è entrato nella scuola di mia figlia e ha buttato a terra i motorini parcheggiati nel cortile e l’altra mattina è salito sul tetto di un palazzo e ha puntato una pistola contro i ragazzi nella scuola”- ha raccontato la donna.

Abbiamo allertato le forze dell’ordine e richiesto la massima allerta”- ha dichiarato Borrelli- “Dopo la vicenda della Guarano di Melito, dove un professore è stato accoltellato ed ucciso dal bidello, è il caso di non prendere mai più sotto gamba certe questioni. Serve aumentare il livello di sicurezza prima che si verifichino incidenti o, peggio ancora, tragedie”.


Potrebbe anche interessarti