A Napoli la ruota panoramica gigante con vista sul mare: è tra le più grandi d’Europa


A Napoli, nei pressi della Stazione Marittima, a due passi da piazza Municipio, sarà installata una grande ruota panoramica, pronta ad accogliere turisti e cittadini già sul finire della settimana prossima, regalando viste mozzafiato sul Vesuvio e il Golfo partenopeo.

Stando a quanto rende noto La Repubblica, sulla scia del famoso London Eye di Londra, quella napoletana sarà una delle ruote più grandi d’Europa. Alta quasi quanto un palazzo di 4 piani, resterà nel porto cittadino, precisamente nell’area “O” del Molo Angioino, per due mesi, fino alla fine del prossimo febbraio.

Una notizia confermata anche da Radio Marte attraverso un post sui social: “Ruota panoramica a Napoli, alla Stazione Marittima. Pare sia tutto vero, sarà costruita e resterà fino a febbraio. Una gigante ruota panoramica, 12 metri di diametro e alta come un palazzo di 4 piani. E’ talmente grande che ci ha ricordato…la ruota che teniamo di vedere di nuovo gli azzurri in campo”.

Un’altra grande attrazione installata nel cuore della città per rendere ancor più magiche le festività natalizie. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi di chi siederà sulle carrozze della grande ruota: in un’unica volta potranno ammirare dall’alto le meraviglie del Golfo di Napoli, scorgendo Capri, Ischia e l’imponente Vesuvio che sovrasta la città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI