L’ultimo saluto ad Andrea, il giovane pizzaiolo di Porzio: allestita la camera ardente


Oggi, alle ore 16:00 presso la chiesa San Giovanni Battista di Soccavo, si terranno i funerali di Andrea, il giovane pizzaiolo che lavorava al fianco di Errico Porzio, che pochi giorni fa si è tolto la vita.

Oggi i funerali di Andrea, il pizzaiolo di Porzio

“Dopo tutte le procedure post mortem, la salma di Andrea è stata resa alla famiglia. Pertanto il 15 dicembre, alle ore 16:00, sarà celebrata la messa funebre. L’ultimo saluto ad Andrea sarà dato nella chiesa San Giovanni Battista a piazza Ettore Vitale, a Soccavo (di fronte la pizzeria)” – si legge sui canali social delle pizzerie Porzio.

“Inoltre per tutti quelli impossibilitati a venire di pomeriggio in chiesa, la mattina dalle ore 7:00 alle 14:30 sarà allestita la camera ardente presso la cappella del policlinico di Napoli. Sicuri di non riuscire ad avvisare tutti, vi preghiamo la massima condivisione. Grazie a tutti”.

Grande il dolore del maestro pizzaiolo Errico Porzio che aveva annunciato la scomparsa del suo giovane dipendente attraverso un post: “Le lacrime che sto versando da 3 ore non servono e non serviranno neanche le future. Avevamo ancora tante cose da fare insieme, ne avevamo parlato 4 ore prima, ma non sono stato bravo a comprendere il suo disagio, la sua tristezza, il suo attuale stato depressivo”

“Il suo folle gesto lo ha portato via, fra il grande dolore della famiglia, degli amici, di tutto lo staff del gruppo Porzio e sono sicuro anche vostro. Perdere una persona cara è sempre qualcosa di doloroso, ma perderla così resterà per sempre un dramma incancellabile”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI