Trasporti a Napoli, attivi anche a Natale e Capodanno fino a sera: gli orari

Guasto Enel a San Giorgio a Cremano, soppresse decine di corse della Circumvesuviana


L’EAV ha reso noto che nelle giornate di Natale e Capodanno i treni della Cumana e della Napoli-Sorrento effettueranno il servizio regolarmente fino a fine giornata.

EAV, a Natale e Capodanno treni Cumana e Napoli-Sorrento

Grazie all’accordo sottoscritto tra azienda e lavoratori, sia nella giornata di Natale che in quella di Capodanno, i treni della linea Cumana e della linea Napoli-Sorrento, garantiranno il servizio per tutta la giornata, con eccezione di una sosta di due ore dalle 14:00 alle 16:00.

Il 25 dicembre e il primo gennaio, dunque, il servizio inizierà la mattina con partenze in programma dopo le ore 7:00. Soltanto alle 14:00 la circolazione si fermerà temporaneamente per poi riprendere a partire dalle 16:00 fino a sera.

In entrambe le ferrovie il servizio proseguirà sugli orari del programma di esercizio ufficiale fino al termine previsto nelle normali domeniche. Il servizio Campania Express, nelle ore pomeridiane di Natale e Capodanno, sarà espletato come servizio ordinario e tariffazione TPL.

Per quanto riguarda i servizi autobus nei giorni 24 e 31 dicembre l’orario di inizio del servizio resta invariato mentre le ultime corse saranno effettuate alle 17:30. Nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio le prime corse sono programmate a partire dalle 7:00 circa e ultime corse intorno alle 13:30. Solo per Sorrento e Procida, la ripresa del servizio è programmata dalle 16:00 circa fino a fine servizio. Il 26 dicembre il servizio riprenderà regolarmente con le prime corse a partire dalle 7:00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI