Topo su un treno della Circumvesuviana, EAV risponde: “Episodio anomalo”

Topo in circumvesuviana


“Un episodio anomalo”: così EAV commenta il video, che ha fatto il giro dei social, in cui si vede un topo che si aggira libero nel vagone di un treno della Circumvesuviana. Nel filmato si vede come al cuni passeggeri, spaventati, siano saliti con i piedi sui sediolini per non rischiare di essere toccati dal roditore.

Topo su un treno della Circumvesuviana, la risposta di EAV

“Sulla vicenda del topo sul treno della vesuviana la Direzione ha disposto accertamenti e contestazione alla società esterna che gestisce le pulizie. Si tratta di un episodio anomalo mai verificatosi negli ultimi anni” – questo il commento di EAV attraverso una nota inviata alla stampa.

Il roditore sulla linea da Sorrento a Napoli

Il topo è apparso sul treno della tratta tra Sorrento e tra SorrentoNapoli. Il video è stato girato da un passeggero e fatto rimbalzare dalla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” che lo ha pubblicato con questo commento: “Sulla linea per Sorrento un topo si aggira libero tra i passeggeri, in un clima da stadio. E con questa chiudiamo l’anno nel modo migliore”.

Tanti i commenti, la maggior parte dei quali caratterizzati da ironia mista ad amarezza: “Da come fugge, credo abbia visto un controllore” – ha scritto un utente. Un altro invece ha commentato: “Quando invece di portare la Circumvesuviana al top, hanno portato il top in Circumvesuviana”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI