Parcheggiatore abusivo arrestato a Napoli grazie ad un cittadino

Parcheggiatore abusivo


Parcheggiatore abusivo arrestato a Napoli. E’ accaduto nella mattinata di Santo Stefano. A renderlo noto il deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli di Europa Verdi – Sinistra.

Parcheggiatore abusivo arrestato. La denuncia sui social

Sul suo profilo Borrelli condivide la denuncia del cittadino napoletano: “Questa mattina in via Orsini a Napoli ero in compagnia di mia moglie. Quando abbiamo parcheggiato l’auto un giovane aguzzino della sosta si è avvicinato proponendomi di non pagare il ticket e riconoscergli il pizzo. Al mio rifiuto il parcheggiatore è passato alle minacce, mi avrebbe bucato le quattro ruote. A poca distanza c’era un posto di blocco delle forze dell’ordine, mi sono avvicinato e ho raccontato l’accaduto. Immediatamente mi hanno scortato e siamo tornati sul luogo dove mi sono imbattuto nel delinquente. Lo hanno identificato ed è risultato già schedato, pertanto, chiamata una volante è stato tradotto in questura con l’accusa di estorsione e minacce”. 

Le parole di Borrelli

«Al coraggio e alla determinazione dell’imprenditore va il mio plauso. Occorre che i cittadini, si oppongano e facciano muro alla dilagante sottocultura della violenza e della prevaricazione dei delinquenti della sosta. Naturalmente senza correre rischi ma muovendosi con le opportune cautele. Alzare la testa contro tutte le prepotenze ci rende cittadini più consapevoli e rende le nostre città più vivibili». Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI