Le Neomelodiche Show. In prima serata su Real Time il 30 dicembre

Le Neomelodiche Show


Le Neomelodiche Show. Nancy Coppola, Giusy Attanasio e Stefania Lay protagoniste della prima serata venerdì 30 dicembre alle ore 21.20 su Real Time, canale televisivo italiano edito da Discovery Italia che trovate sul numero 31 del digitale terrestre. Le tre cantanti di recente si sono recentemente esibite al Palapartenope di Napoli ottenendo un grande riscontro di pubblico.

Le Neomelodiche Show. Lo spot

Sia sui canali social che in Tv, Real Time sta mandando in onda lo spot pubblicitario della trasmissione. Nel video si vedono le tre neomelodiche che si esibiscono durante le cerimonie. Ognuno di loro parla recita una frase per annunciare lo show: «Mi chiamo Nunzia Coppola, per tutti voi Nancy. Sono Giuseppina Attanasio, per voi sono Giusy Attanasio. Un solo sogno mi accompagna da quando ero bambina: “cantare”. Sono Stefania Lay, ho sempre creduto nella forza delle donne e per questo che unite siamo qui».

Le neomelodiche Show. Il commento di Nancy Coppola

Sulla sua pagina Facebook, Nancy Coppola annuncia così la trasmissione: “La musica napoletana va oltre i confini , ti aiuta a superare piano piano le ferite che porti dentro. Momenti tristi che pensavi non potessi più superarli? Io ce l’ho fatta …sono la dimostrazione che tutto può cambiare e oggi la mia vita la guardo con gli occhi di chi non aveva nulla ma che oggi grazie a voi HA TUTTO ❤️ Non perdetevi la puntata “ LE NEOMELODICHE SHOW “.

Giusy Attanasio

Giusy Attanasio attraverso i social annuncia così la trasmissione che la vedrà protagonista su Real Time: “Hanno iniziato tra i vicoli di Napoli. Si sono fatte strada nel cuore delle migliaia di fan che le ingaggiano per le loro cerimonie. Oggi hanno unito le forze, la loro voce e le loro storie per dar vita al primo gruppo neomelodico al femminile. Levatave ‘a ‘nanz’ stanno arrivando LE NEOMELODICHE!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI