Picchia la mamma e la minaccia con un coltello per 100 euro: bloccato dai carabinieri

Picchia la mamma. Operazione dei carabinieri


Picchia la mamma e la minaccia con un coltello per estorcerle del denaro. E’ accaduto a Grigignano di Aversa, in provincia di Caserta. Per fortuna il tempestivo intervento dei carabinieri evita il peggio.

Picchia la mamma per 100 euro. L’operazione dei carabinieri

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), a seguito della richiesta d’aiuto pervenuta attraverso il numero di pronto intervento europeo “112”, da parte della vittima, sono  prontamente intervenuti in Gricignano di Aversa (CE), presso l’abitazione di quest’ultima, dove hanno sorpreso in evidente stato di alterazione psicofisica il figlio trentasettenne. L’uomo, pochi istanti prima, allo scopo di estorcere alla propria madre la somma di 100,00 euro, l’aveva percossa e minacciata con un coltello procurandole delle contusioni, così come refertata dall’ospedale civile di Marcianise.  I militari dell’Arma, dopo aver bloccato l’aggressore lo hanno sottoposto a perquisizione trovandolo in possesso di un coltello a serramanico che è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato deferito in stato di libertà per tentata estorsione e lesioni personali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI