Più treni da Napoli per Aversa e il Casertano: i nuovi orari di Trenitalia

Foto pagina facebook Regione Campania


Continua ad aumentare l’offerta di Trenitalia nel collegare le località della Campania. Il gruppo Ferrovie dello Stato ha infatti comunicato che da domenica 8 gennaio due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Villa Literno, sulla linea Roma – Napoli via Formia.

Più treni da Napoli per Villa Literno via Aversa: gli orari di Trenitalia

I collegamenti verranno effettuati nei giorni festivi, con fermate intermedie nelle stazioni di Casoria, Frattamaggiore, S.Antimo-S.Arpino, Aversa, San Marcellino-Frignano e Albanova. Per effetto di questa modifica sarà anticipata la partenza del Regionale 21438 (Napoli Centrale 18.42 – Villa Literno 19.25) solo nei giorni festivi, secondo questo nuovo schema di orari:
– partenza daNapoli Centrale alle 18.00 e arrivo a Villa Literno alle 18.43;
– partenza daVilla Literno alle 19.40 e arrivo a Napoli Centrale alle 20:23.

La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per potenziare l’offerta del trasporto regionale e rispondere alle esigenze dei viaggiatori. Tutti i canali di vendita sono aggiornati, ulteriori informazioni sull’offerta commerciale sono disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI