C’è Posta per Te, Cannavacciuolo realizza il sogno di Samuele: “Ti aiuto, farò parlare di te”

Lo chef Antonino Cannavacciuolo a C'è Posta per Te


Antonino Cannavacciuolo a C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Lo chef è stato chiamato da Elio, il padre del giovanissimo Samuele, che sogna di diventare un cuoco.

Antonino Cannavacciuolo a C’è Posta per Te per realizzare il sogno di Samuele

Oggetto dell’incontro non era solo l’aspirazione lavorativa del ragazzo, ma soprattutto la volontà da parte di Elio di chiedere scusa a Samuele per non essere stato abbastanza presente nella sua vita. Il padre, infatti, gli ha prima regalato un orologio come simbolo del tempo che avrebbe voluto passare con lui, ossia infinito.

La storia di Elio e Samuele

Per cercare di porre in parte rimedio al senso di colpa, Elio ha chiesto a Maria se fosse stato possibile invitare Antonino Cannavacciuolo, vero e proprio mito per Samuele. Lo chef non ha negato la sua disponibilità e così con grande stupore del giovane è intervenuto durante la trasmissione, ma non solo: gli ha promesso anche il proprio impegno nel dargli un aiuto a farlo diventare un nome importante nel mondo della ristorazione.

“Potevo portarti qualsiasi cosa del nostro lavoro – ha detto chef Cannavacciuolo a Samuele –  poi mi sono detto: ‘Se gli dico di venire a Villa Crespi? Tu hai  l’età giusta per lasciare il segno nella ristorazione, se vuoi posso darti una mano. Ti chiedo solo una cosa: voglia di arrivare lì. Faccio una promessa a Maria, farò parlare di te'”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI