Fabio Cannavaro: “Napoli non è pericolosa, anzi consiglio di visitarla”

Fabio Cannavaro - Benevento Calcio


Negli ultimi giorni si è parlato parecchio delle avvertenze comparse sul sito del club ceco in previsione della partita di Europa League Napoli-Sparta che si terrà questa sera. Come tristemente spesso accade, le raccomandazioni sono sempre le stesse e recitano più o meno così “Girare in strada con cautela, stare attenti agli oggetti di valore e non addentrarsi nei vicoli della città“.

Tali raccomandazioni sono state lette anche durante un programma sportivo in onda su Mediaset. Tra gli ospiti in studio anche l’azzurro Fabio Cannavaro che ha voluto fortemente difendere la sua città d’origine. La “nota incriminata” sconsigliava ai propri tifosi di visitare luoghi come i Quartieri Spagnoli e Forcella. Dopo la lettura della notizia Cannavaro ha risposto così: “Sono stato ai Quartieri Spagnoli proprio qualche giorno fa, di notte per giunta. E’ un posto tranquillissimo, anzi consiglio ai tifosi dello Sparta Praga di andarsi a fare un giro lì


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI