Orgoglio azzurro, premiato Osimhen: è il miglior giocatore emergente dell’anno


Victor Osimhen è il miglior giocatore emergente dell’anno: il calciatore azzurro ha ricevuto oggi il prestigioso riconoscimento a Napoli, non potendo essere presente a Dubai, per le eccezionali prestazioni di cui si è reso protagonista nel 2022.

A Osimhen il premio come miglior giocatore emergente dell’anno

“Ho appena ricevuto il premio Globe Soccer come giocatore emergente dell’anno. Grazie per il riconoscimento , anche a coloro che mi hanno supportato nel corso degli anni. Apprezzo tutti voi. Dio è il migliore” – ha scritto il calciatore nigeriano nel post diffuso su Instagram.

La 13esima edizione del Dubai Globe Soccer Awards si è tenuta a Dubai lo scorso novembre, lanciando anche il premio di Power Horse Emerging Player of The Year, il riconoscimento dedicato ai giovani che si sono distinti nel panorama calcistico nell’ultima stagione.

Ad aggiudicarsi la vittoria è stato proprio Victor Osimhen che spicca come uno dei talenti emergenti in Italia e in tutto il mondo. Non avendo potuto prendere parte alla cerimonia di Dubai, il calciatore sarebbe stato premiato a Napoli da Globe Soccer e Power Horse, come reso noto da Il Corriere del Mezzogiorno.

“Noi di Power Horse siamo lieti che Victor Osimhen sia stato riconosciuto come vincitore del premio di Power Horse Emerging Player of the Year e gli auguriamo di diventare ancora più inarrestabile nel futuro” – ha dichiarato Salvatore Caizzone, CEO di Power Horse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Osimhen (@victorosimhen9)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI