Un Posto al Sole, attore spoilera il copione di febbraio: Marina e Roberto sposi, torna Lara col bambino

Un Posto al Sole copione
Un Posto al Sole copione spoilerato

Un Posto al Sole copione spoilerato. Marina e Roberto si sposano per l’ennesima volta, ma qualcosa, o meglio, qualcuno turberà il loro rapporto.

Un Posto al Sole copione spoilerato

È l’ultima indiscrezione sulle prossime puntate di Un Posto al Sole che emerge dal copione di febbraio. Valentina Pace, l’attrice che nella soap interpreta Elena Giordano, nelle sue stories ha mostrato il copione e quindi cosa accadrà nell’episodio 6136.

La sequenza si apre con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano) che rientrano a casa ancora vestiti con gli abiti del matrimonio. La donna però appare cupa in volto. A casa ad attenderli c’è Silvana, la cameriera dell’imprenditore, che li accoglie in modo gioioso e che dice di non vedere l’ora di guardare le loro foto. Alice, nel copione non c’è, quindi si pensa ad un allontanamento da Napoli o comunque dalla casa della nonna.

Ma perché Marina è triste e turbata? Si legge nel teso che: “Marina ancora scossa e triste” e poi: “L’arrivo di Lara con il bambino“.

copione
copione

Polemica sul bacio gay nella soap

Ancora fresca la polemica del bacio gay tra Castrese e il vigile Sasà Cerruti. Lo scorso lunedì 2 gennaio nella puntata di Un posto al sole, è andata in onda una scena con protagonisti Cosimo Alberti e Peppe Romano, che interpretano Salvatore Cerruti e Castrese.


Potrebbe anche interessarti