Vuole fotografare il mare in tempesta ma viene travolto dalle onde: lo scatto è virale

Positano
Positano

Non resiste alla tentazione di fotografare la bellezza del mare in tempesta. Accosta l’auto e si avvicina, forse troppo al mare agitato, e mentre cerca di cogliere la prospettiva migliore per immortalare la scena viene travolto dalle onde che arrivano sulla carreggiata. Succede a Positano dove la scena è immortalata dallo scatto di sergioaresi60 su Instagram. Immagine che in poche ore diventa virale.

Maltempo in Campania. Ancora allerta meteo

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo, già in vigore, per altre 24 ore, estendendolo fino alle ore 9 di venerdì 20 gennaio 2023. Anche oggi e domani, dunque, si segnalano avverse condizioni meteorologiche su tutto il territorio regionale.

Allerta meteo. Scuole aperte

Dalle ore 9 di domani mattina e per le successive 24 ore l’allerta meteo sarà infatti di colore giallo. Persiste quindi il maltempo, ma secondo un’intensità sensibilmente minore rispetto alla giornata di oggi. I sindaci dunque non hanno disposto la chiusura delle scuole, le quali resteranno regolarmente aperte. Tutti gli alunni della regione potranno tornare tra i banchi, proprio come i compagni di alcuni comuni delle province di Salerno e Caserta che anche oggi sono andati a scuola: i loro primi cittadini hanno ritenuto infatti che gli edifici scolastici fossero abbastanza sicuri.

 


Potrebbe anche interessarti