Il Napoli batte la Roma: tifosi impazziti e fuochi d’artificio dopo la partita

Fuochi d'artificio


Fuochi d’artificio a Napoli. Con i gol di Osimhen e Simeone il Napoli ieri ha battuto la Roma di Mourinho e ha conquistato la 17esima vittoria.

Fuochi d’artificio a Napoli: il video della festa

In 20 gare di campionato vola a +13 sull’Inter che è secondo in classifica. Fuori allo stadio Maradona è esplosa la festa con fuochi d’artificio e con i tifosi in estasi. Il video è del TgR.

La capolista se ne va“, hanno cantato i tifosi mentre i calciatori azzurri hanno festeggiato andando a saltare sotto le due curve. E’ festa grande per il Napoli di Luciano Spalletti e per Aurelio De Laurentiis in tribuna, seduto vicino al governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il presidente ha poi festeggiato via twitter postando la foto del tabellone luminoso con il punteggio di Napoli-Roma 2-1.

Abbiamo giocato bene dal primo minuto, dopo il gol di Osimhen si è sentita l’ingiustizia dello svantaggio” ha detto José Mourinho al termine del match combattuto del Maradona.

Siamo sicuramente la squadra che ha fatto soffrire di più il Napoli, gli abbiamo messo paura” – prosegue – “Il calcio a volte è ingiusto: a volte abbiamo vinto senza meritare, stasera è andata al contrario. Mi spiace per il risultato: non possiamo essere sorridenti ma abbiamo l’anima piena“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI