Muore ragazzina di 13 anni. Il cordoglio: “La stella luminosa di Alessia si spegne”

bara bianca


Muore ragazzina di tredici anni. Tragedia a Riardo, piccolo comune della provincia di Caserta. Comunità a lutto per la scomparsa prematura della giovane vita, deceduta all’ospedale di Piedimonte Matese dopo aver lottato contro una terribile malattia. A darne notizia, provando ad esprimere il dolore dell’intera cittadinanza, è il sindaco del comune casertano attraverso i social.

Muore ragazzina di 13 anni. Le parole del sindaco

Ad esprimere il cordoglio è il primo cittadino dalla pagina ufficiale del Comune di Riardo:

Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con la terribile notizia della prematura scomparsa della piccola Alessia Mancini ,spentasi dopo aver lottato per anni contro una grave malattia . In questo momento sembra tutto sia finito, a nulla sono valsi i sacrifici fatti per lunghi anni affinché ad Alessia potesse essere evitato il crudele destino, di fronte a tale strazio non vi sono parole alcune che possano lenire il dolore e la sofferenza dei genitori e del fratello Antonio.
Solo le tracce indelebili dell’ amorevole ricordo potranno accompagnare nel lungo viatico della sofferta circostanza .Il Sindaco a nome personale ,della civica Amministrazione e della Comunità Riardese tutta esprime il senso del più profondo cordoglio alle famiglie Mancini e Fusco. La stella luminosa di Alessia si spegne su questa terra ma riverbera nel cielo su quanti l’ hanno amata nell’ attesa che la fede in Dio e la speranza della Resurrezione possano essere di conforto .


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI