Scivola sul ghiaccio con lo scooter mentre va a scuola: Stefano muore a 17 anni


Tragedia a Ticciano, frazione di Vico Equense (Napoli), dove nella mattinata di ieri, a seguito di un incidente stradale, ha perso la vita Stefano Celentano, un ragazzo del posto morto a soli 17 anni.

Vico Equense, grave incidente: ragazzo di 17 anni morto

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane si stava recando a scuola a bordo del suo scooter quando a causa del ghiaccio che ricopriva il manto stradale, per effetto delle rigide temperature di questi giorni, avrebbe perso il controllo del mezzo.

Probabilmente a seguito di una brusca manovra le ruote avrebbero perso aderenza sul fondo stradale ghiacciato. Il giovane sarebbe caduto, finendo sul suolo e morendo sul colpo. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Ad annunciare la triste notizia è la pagina Facebook Stabiesi al 100% che in un post sottolinea: “La vita di Stefano Celentano si è spenta per sempre in una fredda mattina di febbraio. A piangere il giovane studente la comunità di Ticciano, frazione di Vico Equense, dove il 17enne abitava”.

“Un giovane che guardava al futuro con il sorriso e la speranza: la scuola, gli amici, lo sport, poi tutto si è fermato in un attimo. Qualcuno ha deciso che per Stefano il tempo doveva arrestare la corsa della vita, i suoi sogni. Un destino crudele ha trasformato la strada in una trappola di morte“.

“Un buco nero di dolore incolmabile si è aperto nel cuore dei genitori e di tutti coloro che hanno condiviso con Stefano gli anni più belli della sua vita. Tutti saranno per sempre legati alla pianta del ricordo e dell’immortalità della sua anima. Riposa in pace”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI