Regala dolci a Napoli, turisti del Nord: “Da noi mai vista una cosa del genere, ci siamo sentiti a casa”

Regala dolci


Regala dolci, turisti sorpresi. Ha regalato code d’aragosta ai passanti sul lungomare di Napoli e due turisti del Nord sono rimasti increduli.

Regala dolci, turisti sorpresi

Colella Ernesto, è un ambulante abbastanza noto sui social diventato famoso l’anno scorso dopo la vittoria dello scudetto del Milan per aver festeggiato con loro. Un video finto per vendere di più come lui stesso ha spiegato, in quanto tifosissimo del Napoli.

Dopo aver regalato loro delle code di aragosta alla Nutella, spiegando come sono fatte, è stato riempito di complimenti. Il video è stato caricato su Tik Tok ed è subito diventato virale. I due turisti infatti erano stupiti: “Da noi mai vista una cosa del genere”, hanno esclamato.

Secondo il turista al Nord non si usa regalare qualcosa ai turisti. Tantissimi i commenti positivi degli utenti sotto al video: “Da turista (non ci ho mai vissuto) Napoli è meravigliosa. Mi sono sentito subito come se fossi a casa mia. Sono del nord”. Ancora: “Io innamorata di Napoli in tre giorni. Da turista è impressionante, ufficialmente la città più bella dove io sia mai stata”.

Del resto non è la prima volta che accade a Napoli. L’anno scorso Gino Sorbillo ha consegnato pizze alla gente che stava in spiaggia sul lungomare di Napoli. Dopo la polemica con Flavio Briatore, che ha detto che il prezzo della pizza deve essere necessariamente aumentato, il noto pizzaiolo napoletano è sceso in spiaggia nei pressi del suo locale sul Lungomare ed ha offerto a tutti un pezzo della sua pizza. Sorbillo ad un certo punto dice: “Saluti da Napoli“.

Per vedere il reel


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI